Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Copa America 2020, sortegiati i gruppi a Cartegena: girone di ferro per l’Argentina di Messi. I dettagli

KAZAN, RUSSIA - JUNE 30:  Lionel Messi of Argentina looks dejected during the 2018 FIFA World Cup Russia Round of 16 match between France and Argentina at Kazan Arena on June 30, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

E’ stato effettuato a Cartegena, in Colombia il sorteggio della Copa America 2020, in programma il prossimo 12 giugno

Mediagol40

Sono stati sorteggiati i due gruppi della Copa America 2020.

E’ stato effettuato a Cartegena il sorteggio della competizione continentale di calcio della CONMEBOL, che sarà disputata tra la Colombia e l’Argentina e prenderà il via il prossimo 12 giugno in concomitanza con l’Europeo: le squadre protagoniste sono dodici e sono state suddivise in due gironi da 6. Le migliori otto si qualificheranno per i quarti di finale.

Girone abbastanza difficile per la Albiceleste di Lionel Messi e compagni, che dovranno sfidarsi con Bolivia, Cile, Paraguay, Uruguay e Australia, alla sua prima apparizione nella competizione. Situazione diversa, invece, per il Brasile, attuale campione in carica. Le squadre che dovrà affrontare la Nazionale del C.t Adenor Leonardo Bacchi sono, infatti, Colombia, Qatar, Venezuela, Ecuador e Perù.

Di seguito, i gironi in questione.

Girone A: Argentina, Australia, Bolivia, Uruguay, Cile, Paraguay.

Girone B: Colombia, Brasile, Qatar, Venezuela, Ecuador, Perù.

tutte le notizie di