"Sono veramente incazzato".
serie a
Chelsea, Sarri senza freni: “Sono veramente inc****to. Higuain? E’ vero, l’ho chiesto alla dirigenza, ma…”
Le dichiarazioni del tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, rilasciate a margine della gara contro l'Arsenal
Non usa mezzi termini Maurizio Sarri che, dopo svariati mesi, avrebbe deciso di abbandonare l'inglese per commentare in italiano la pesante sconfitta maturata dalla sua squadra contro l'Arsenal.
Un risultato che pesa, ma soprattutto, che mette rischio anche il quarto posto in classifica dei Blues: già reduci dal ko ottenuto sul campo del Tottenham.
"Abbiamo problemi di motivazione che ci portano a queste sconfitte e questo non va bene. La squadra è difficile da motivare" - ha dichiarato in conferenza stampa l’ex allenatore del Napoli che, nel post match, non le avrebbe di certo mandate a dire ai suoi giocatori.
Il clima, tuttavia, potrebbe distendersi con l'approdo al Chelsea di Gonzalo Higuain, nel mirino del club inglese già da svariate settimane: "È vero, Gonzalo è nella lista che avevo per il mercato di gennaio. Non so come si evolve la situazione. Ho fatto una riunione col club quindici giorni fa e so che si sta lavorando il massimo per prendere giocatori giusti in un mercato difficile come quello di gennaio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA