altri campionati

Chelsea, Lampard: “Non vedo l’ora di iniziare a giocare la Champions, per passare il turno…”

DERBY, ENGLAND - FEBRUARY 20: Frank Lampard the manager of Derby County looks on during the Sky Bet Championship match between Derby County and Millwall at Pride Park Stadium on February 20, 2019 in Derby, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il manager dei Blues è intervenuto in conferenza stampa, in vista dell'impegno di Premier League che vedrà il Chelsea ospitare lo Sheffield United

Mediagol97

Parola a Frank Lampard.

Il manager del Chelsea, intervenuto in conferenza stampa in vista dell'impegno di Premier League che vedrà la sua squadra ospitare lo Sheffield United, si è espresso relativamente alle condizioni dei propri giocatori tra infortuni ed imminenti convocazioni in nazionale, soffermandosi inoltre sui recenti sorteggi dei gironi di Champions League. Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal coach dei Blues su tali argomenti.

"Kanté non è al meglio e non andrà nemmeno in nazionale. Anche Pedro non ci sarà, mentre Rudiger è stato inserito in lista. Sono contento che Mason Mount sia stato chiamato in nazionale. Sono rimasto colpito dallo Sheffield e non vedo l'ora di incontrare Chris Wilder, hanno attirato la mia attenzione. Sorteggio Champions League? Dobbiamo rimanere concentrati per passare il turno. Non vedo l'ora di iniziare a giocare".