notizie

Champions League, Genk-Napoli: quote dei bookmakers e probabili formazioni

Fischio di inizio alle ore 18.00 allo Stadio 'Luminus Arena' di Belgio: ecco dove vedere Genk-Napoli

Mediagol40

Tutto pronto per Genk-Napoli.

Gli azzurri volano in Belgio in cerca di una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale in chiave qualificazione: la gara, in programma alle ore 18.00 allo Stadio 'Luminus Arena', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers vedono assoluta favorita la formazione ospite. Il segno 1, infatti, è offerto a 6.75, il segno X a 4.60 e il segno 2 a 1.42.

Pochi dubbi per mister Felice Mazzù che nel suo 4-3-3 dovrebbe schierare Coucke in porta e una difesa composta da Maehle, Lucumi, Dewaest e Uronen. Nei tre di centrocampo, insieme a Hrosovsky e Berge, anche l'ex Fiorentina Ianis Hagi. Nel tridente d'attacco spazio a Ito, Samatta e Ndongala.

Ancora turnover per Carlo Ancelotti: possibile panchina per Mertens, potrebbero scendere in campo dal primo minuto Milik e Lozano. In porta nuovamente Meret, con Di Lorenzo e Mario Rui come esterni di difesa e la coppia Manolas-Koulibaly al centro del reparto. Nella linea mediana, infine, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Insigne.

Di seguito, le probabili formazioni.

GENK (4-3-3): Coucke; Maehle, Lucumí, Dewaest, Uronen; Hrosovsky, Hagi, Berge; Ito, Samatta, Ndongala.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Milik.