Catania, adesso è ufficiale: Lucarelli torna in panchina. Il comunicato del club

Catania, adesso è ufficiale: Lucarelli torna in panchina. Il comunicato del club

Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania: il comunicato ufficiale diramato dalla società etnea sul proprio sito di riferimento

La notizia era nell’aria, adesso è ufficiale: Cristiano Lucarelli è il nuovo allenatore del Catania.

Il tecnico originario di Livorno, atterrato questa mattina all’aeroporto Fontanarossa, tornerà ad allenare i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta in Sicilia nella stagione 2017-2018. E prenderà il posto di Andrea Camplone, sollevato dall’incarico in seguito alla debacle contro la Vibonese. 

Di seguito, il comunicato ufficiale diramato dal Catania sul proprio sito di riferimento. 

“Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all’allenatore Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il tecnico toscano, che guiderà nuovamente i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2017/18, potrà contare sull’apporto dell’allenatore in seconda Richiard Vanigli e del collaboratore tecnico Alessandro Conticchio. Lucarelli dirigerà la seduta odierna e domani sera sarà in panchina in occasione della gara contro il Bisceglie. Il Calcio Catania ringrazia Orazio Russo per la disponibilità assicurata: già nel pomeriggio, l’allenatore catanese potrà tornare al lavoro con la formazione rossazzurra Under 17″.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy