udinese

Calciomercato Udinese, con il Palermo in Serie D via libera a Nestorovski: i dettagli del contratto

Nuova avventura in Serie A per l'attaccante macedone che, con il Palermo in Serie D, è ora libero di firmare il contratto che lo legherà all'Udinese

Mediagol3

La notizia era nell'aria, nella giornata di ieri l'ufficialità.

Il Consiglio Federale della Figc, a fronte delle valutazioni della Covisoc, ha decretato l’esclusione dal campionato di Serie B del Palermo Calcio per inadempienze. Al posto del club di viale del Fante è stato ripescato il Venezia di Joe Tacopina. La società siciliana, dunque, dovrà ripartire dalla Serie D.

Una sentenza che libera di fatto i calciatori che hanno vestito la casacca rosanero: sarà la Figc, a partire dalla prossima settimana, a svincolarli (LEGGI QUI I DETTAGLI). Per questo motivi, gran parte dei tesserati hanno già trovato da tempo una sistemazione. Tra questi, anche il capitano Ilija Nestorovski.

L'attaccante macedone, infatti, si appresta ad iniziare una nuova avventura in Serie A con la maglia dell'Udinese, che lo scorso 11 giugno ha ufficializzato anche l'ingaggio di Mato Jajalo. Secondo quanto riportato dal 'Messaggero Veneto', l'ormai ex numero 30 del Palermo firmerà un contratto che lo legherà al club friulano per i prossimi tre anni. "Per lui sono pronti un triennale e la fiducia di mister Igor Tudor, che attende lui e i suoi gol per giocarsi la prossima stagione in Serie A", si legge.