Calciomercato Roma, ufficiale: Defrel in prestito al Sassuolo. Il comunicato

Calciomercato Roma, ufficiale: Defrel in prestito al Sassuolo. Il comunicato

Gregoire Defrel è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo: l’attaccante è stato ceduto ai neroverdi a titolo temporaneo dalla Roma

Gregoire Defrel è ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo.

L’attaccante francese, che nelle scorse annate ha militato nella Sampdoria, vestirà la maglia neroverde. La Roma, che detiene il suo cartellino, ha infatti scelto di cedere nuovamente in prestito il giocatore, questa volta con obbligo di riscatto in relazione a determinate variabili. Di seguito il comunicato ufficiale.

L’AS Roma comunica che Gregoire Defrel è stato ceduto a titolo temporaneo al Sassuolo, fino al 30 giugno 2020, a fronte di un corrispettivo fisso pari a 3 milioni di euro. L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 9 milioni di euro e il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 2 milioni di euro, con un minimo garantito di 1 milione di euro. L’attaccante francese, che nella scorsa stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria, ha fatto il suo arrivo nella Capitale nell’estate del 2017 e con la maglia della Roma ha collezionato 20 presenze e un gol. Il Club augura a Gregoire le migliori fortune per il futuro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy