Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calciomercato PSG, Cavani ha deciso il suo futuro: la prossima destinazione del Matador e la conferma dell’entourage…

Le dichiarazioni rilasciate dall'entourage di Edinson Cavani, il cui contratto che lo lega al PSG scadrà il prossimo 30 giugno

Mediagol3

Quale futuro per Edinson Cavani?

Sono dieci, al momento, le presenze collezionate con la maglia del Paris Saint-Germain dall'attaccante uruguaiano tra Ligue 1 e Champions League e una la rete messe a segno. Un avvio di stagione tutt'altro che brillante, quello che ha visto protagonista l'ex Napoli e Palermo, il cui contratto che lo lega alla società parigina scadrà il prossimo 30 giugno 2020.

Dal 1° gennaio, dunque, sarà libero di negoziare con qualsiasi società. Per questo motivo, sono diversi i top-club europei che starebbero pensando proprio al classe 1987 in vista della prossima stagione.

In particolare, secondo quanto riportato da AS, Cavani con ogni probabilità sarà un nuovo giocatore dell'Atletico Madrid. D'altra parte, i Colchoneros, da tempo, avrebbero individuato El Matador come rinforzo ideale per l’attacco. Un trasferimento che potrebbe concretizzarsi quando il giocatore si libererà a parametro zero dal PSG, in estate. Tuttavia, non è da escludere che il centravanti uruguaiano possa anticipare i tempi e lasciare Parigi già a gennaio. Un'ipotesi comunque difficile.

"Siamo stati chiamati dall'Atletico Madrid per parlare di Edinson e in estate si potrebbe fare - hanno dichiarato i procuratori di Cavani, intervistati ai microfoni del noto quotidiano sportivo spagnolo, confermando i diversi rumors di mercato -. C'è interesse, ma non abbiamo ancora parlato di cifre, siamo solo all'inizio di una negoziazione. È molto difficile che il giocatore possa arrivare in questa finestra di mercato, perché l'Atlético dovrebbe negoziare con il Psg. L'Atletico è un grande club ed è una buona opzione per il giocatore, a cui piace molto l'idea per diversi motivi: per la grandezza del club, per la Liga, che è uno dei campionati più importanti al mondo, perché potrebbe giocare la Champions, per la lingua...".