palermo

Calciomercato Palermo, Nestorovski all’Udinese: trattativa chiusa in 12 ore. I dettagli del contratto

PALERMO, ITALY - MARCH 28: Ilija Nestorovski of Palermo in action during a training session at Stadio Renzo Barbera on March 28, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centravanti macedone è praticamente un nuovo calciatore della squadra bianconera

Mediagol92

I primi addii.

Il Palermo fa i conti con i calciatori in uscita. Ieri sono scaduti i contratti di Rispoli, Aleesami, Pomini e Alastra che da oggi saranno liberi di scegliere la destinazione a loro più consona. La restante parte della rosa, dovrà invece attendere che la Lega comunichi l'ufficiale esclusione della società rosanero dal prossimo torneo di Serie B. Secondo quanto riportato da Sportitalia, uno dei pezzi migliori delle ultime stagioni della squadra siciliana, Ilija Nesotorvski avrebbe raggiunto l'accordo con l'Udinese.

Una trattativa lampo, conclusasi nel giro di poche ore, visto che per il classe 1990 si stava muovendo anche il Bologna di Saputo (che probabilmente l'avrebbe portato al Montreal Impact). L'attaccante macedone giocherà nella squadra bianconera per le prossime tre stagioni, con un'opzione per il quarto anno. Nestorovski percepirà un ingaggio da circa un milione di euro più bonus e in Friuli troverà il suo ex compagno in rosanero Mato Jajalo.