spal

Calciomercato Palermo, è fatta per Fallani: il portiere classe 2001 arriva dalla SPAL

Un nuovo giovanissimo per il Palermo targato Hera Hora: si tratta di Mattia Fallani, portiere classe 2001 di proprietà della Spal

Mediagol3

Dopo le firme di Mario Alberto Santana e di Giovanni Ricciardo, il Palermo ha deciso di concentrarsi sugli under.

Nella giornata di ieri, infatti, la società di viale del Fante ha ingaggiato Manuel Peretti, difensore classe 2000 arrivato in prestito dall’Hellas Verona, e Raimondo Lucera, fantasista classe 2000 ed uno dei protagonisti lo scorso anno della Primavera rosanero. Questa mattina, invece, il Palermo si è assicurato le prestazioni di due giovani talenti palermitani: Danilo Ambro e Luigi Mendola, rispettivamente classe '99 e 2000.

D'altra parte, in vista della nuova stagione, il club siciliano dovrà acquistare una decina di under, considerando il regolamento della Serie D prevede un classe '99, due classe 2000 ed un classe 2001 sempre in campo.

Per questo motivo, nel capoluogo siciliano si trasferirà anche il giovanissimo portiere classe 2001 di proprietà della SPAL Mattia Fallani, protagonista di una buona annata nella quale ha collezionato quindici presenze complessive tra campionato, Coppa Italia e Viareggio Cup.