Il centrocampista del Napoli, Marko Rog, sarebbe un nuovo obiettivo di mercato del club di Joey Saputo

Il Bologna fa sul serio per Marko Rog.

Il giovane centrocampista del Napoli, nell'ultima stagione, avrebbe trovato ben poco spazio in squadra. Motivo per il quale, Il club rossoblu, vorrebbe acquistarlo in prestito dai partenopei. L'eventuale trasferimento in Emilia-Romagna permetterebbe al giocare di crescere e, soprattutto, di poter giocare con continuità. L'idea di lavorare con Pippo Inzaghi, in più, sarebbe molto gradita al classe 95. Il Napoli, secondo il "Corriere dello Sport", potrebbe essere disposto a dare il suo benestare. Le due società, infatti, dopo la trattativa di Verdi avrebbero mantenuto ottimi rapporti.

Schermata 2018-06-22 alle 17.10.34

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti