serie a

Calciomercato Lecce e Brescia: vicino l’accordo con Rispoli per i giallorossi, le Rondinelle puntano Pezzella

Le ultime di mercato in casa delle due neopromosse

Mediagol97

Lecce e Brescia si muovono attivamente sul mercato in entrata, a caccia di rinforzi utili per potersi candidare a possibili sorprese del prossimo campionato di Serie A.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle trattativa attualmente in ballo all'interno delle due società neopromosse: per quanto riguarda il club salentino, si starebbe allontanando l'obiettivo Khouma Babacar, con l'attaccante del Sassuolo che starebbe prendendo tempo. Restando in tema affari con i neroverdi, resterebbe invece calda l'ipotesi Dell'Orco per la difesa dai giallorossi, col terzino sinistro che dovrebbe firmare a breve.

I salentini accelerano quindi sulla fascia: sempre secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo nazionale, infatti, sarebbe ormai molto vicino l'accordo con Andrea Rispoli, ennesimo svincolato del vecchio Palermo che potrebbe far comodo al Lecce per rinforzarsi sull'out di destra, soprattutto dopo che è saltata la trattativa per acquistare Lorenzo Venuti dalla Fiorentina.

Il Brescia, intanto, punta a rinforzarsi con i giovani e dopo Giangiacomo Magnani dal Sassuolo, avrebbe sondato il terreno anche per l'esterno difensivo ex rosanero Giuseppe Pezzella (di proprietà dell'Udinese), già da tempo nel mirino del Parma e per il quale si potrebbe chiudere l'affare con la formula del prestito secco.