notizie

Calciomercato Juventus, pronto l’assalto a Rakitic per gennaio: c’è il “gradimento” di CR7

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 27: Ivan Rakitic of FC Barcelona passes the ball during the Copa del Semi Final match second leg between Real Madrid and Barcelona at Bernabeu on February 27, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Il club bianconero punta al centrocampista croato in vista della sessione invernale di calciomercato

Mediagol97

Nonostante la sessione di calciomercato estiva sia ormai conclusa, la dirigenza della Juventus continua a muoversi per piazzare i prossimi colpi.

Secondo quanto riportato dalla rivista sportiva digitale iberica "Don Balón", infatti, Ivan Rakitic continuerebbe ad essere ancora adesso un sensibile obiettivo di mercato del club bianconero. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, la società di Andrea Agnelli sarebbe pronta ad una nuova offensiva da attuare a gennaio per il centrocampista croato (classe 1988) di proprietà del Barcellona, soprattutto nel caso in cui la formazione di Maurizio Sarri dovesse riuscire a superare la fase a gironi di Champions League. Il giocatore, tra l'altro, avrebbe già incassato il gradimento di Cristiano Ronaldo, pronto ad accoglierlo a Torino a braccia aperte.