Caldo, anzi caldissimo, l'asse Italia-Spagna.
serie a
Calciomercato Juventus, Pjanic verso l’addio? Il Real Madrid punta il bosniaco. Modric…
Modric vuole l'Inter, e il Real Madrid pensa già al suo sostituto: nel mirino lo juventino Pjanic
In questa sessione di calciomercato, ormai vicina alla chiusura, il trasferimento di CR7 a Torino, il nome di Pogba conteso tra Barcellona e Juventus, ma anche il braccio di ferro tra Inter e Real Madrid sul possibile trasferimento di Luka Modric in nerazzurro, hanno animato i rapporti di mercato tra Serie A e Ligue 1.
Secondo quanto riporta 'AS', qualora il Real Madrid dovesse alla fine piegarsi al volere di Modric, ovvero lasciare i 'Blancos' per approdare a Milano, le merengues si fionderebbero subito a caccia del sostituto, con tre nomi top in cima alla lista: lo juventino Pjanic, il laziale Milinkovic-Savic e Marco Verratti del PSG.
Per quanto riguarda il centrocampista classe '90, la strategia della Juve è chiara: il bosniaco - già accostato a Barcellona e Manchester United- non è in vendita e saranno prese in considerazione solamente offerte a partire dai 100 milioni di euro. A quel punto, a sua volta, il club bianconero potrebbe sferrare il colpo decisivo a Paul Pogba o ripresentarsi da Lotito con argomenti convincenti per Milinkovic-Savic oppure, ancora puntare su Rabiot.
Dunque, dal futuro di Modric, che in queste giorni dovrebbe delinearsi con certezza, potrebbe innescarsi un effetto domino che porterebbe Pjanic dritto dritto al club di Florentino Perez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA