L'amore tra il talentuoso attaccante francese ed i Red Devils non sarebbe mai sbocciato.
serie a
Calciomercato Juventus: Martial può lasciare il Manchester United, il club bianconero ci prova…
Il talentuoso attaccante francese non ha trovato in Premier League la consacrazione auspicata. L'avventura di Martial con i Red Devils sembra giunta ai titoli di coda e la Juventus...
O, quantomeno, non al punto tale da far scoccare la famosa scintilla.
La notizia trapela con insistenza dai media inglesi ed è ulteriormente avvalorata dalle indiscrezioni riportate dal quotidiano torinese Tuttosport.
L'avventura di Anthony Martial con il Manchester United potrebbe essere giunta ai titoli di coda.
L’attaccante francese, che va in scadenza nel 2019, vanta un’opzione per il prolungamento di un'ulteriore stagione( 2020) ma finora non ha rinnovato. Alla corte di Mourinho, nonostante i numerosi trofei annoverati in bacheca, Martial non è riuscito a ritagliarsi quel ruolo di protagonista assoluto a cui aspirava dal giorno del suo approdo in Premier League.
José Mourinho,studia una radicale rivoluzione del parco attaccanti a sua disposizione in vista della prossima stagione. La Juventus è spettatrice più che interessata e monitora con attenzione l'evoluzione della vicenda.
Il Manchester United ha investito circa 50 milioni per il cartellino di Martial prelevandolo dal , Monaco nel 2015. L'ingaggio del calciatore, circa 5 milioni a stagione, è compatibile con i parametri del club bianconero. Massimiliano Allegri, nel caso in cui dovesse restare sulla panchina della Juventus anche nella prossima stagione, potrebbe disporre di un attaccante duttile e molto tecnico, capace di fungere da aculeo esterno di un tridente offensivo e, all'occorrenza, anche da terminale centrale di riferimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA