Calciomercato Juventus, il PSG piomba su Dybala: contatti con l’entourage dell’argentino. I dettagli

Calciomercato Juventus, il PSG piomba su Dybala: contatti con l’entourage dell’argentino. I dettagli

Paulo Dybala sarebbe tentato da un trasferimento in quel di Parigi: il direttore sportivo Leonardo prova il grande colpo

Quale futuro per Paulo Dybala?

Il numero 10 della Juventus, che si trova attualmente in vacanza a Miami con la compagna Oriana Sabatini dopo aver giocato la Copa America, rientrerà a Torino solo a fine mese e non parteciperà insieme ai compagni di squadra alla tournée in Asia. Tuttavia, il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Italia.

L’attaccante originario di Laguna Larga, infatti, può contare su un numero esoso di estimatori. Il Manchester United e L’Inter di Suning e dell’ad Beppe Marotta, si sa, da tempo lo avrebbero messo nel mirino. Ma non solo, perché – secondo quanto riportato da RMC Sport – anche il Paris Saint-Germain sarebbe fortemente interessato all’ex Palermo che, d’altra parte, sarebbe attratto dall’idea di trasferirsi in quel di Parigi.

La trattativa non sarebbe ancora stata imbastita tra le due parti in questione, ma il direttore sportivo del club Leonardo avrebbe già contattato l’entourage del giocatore per capire i margini di riuscita dell’affare, trovando in Dybala un calciatore pronto a discutere circa un eventuale approdo già in estate alla corte di Thomas Tuchel. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy