serie a

Calciomercato Juventus, Dybala apre alla cessione: United, Tottenham e PSG bussano alla porta bianconera…

TURIN, ITALY - NOVEMBER 27:  Paulo Dybala of Juventus is challenged by Geoffrey Kondogbia of Valencia CF during the Group H match of the UEFA Champions League between Juventus and Valencia at Allianz Stadium on November 27, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Si aprono nuovi possibili scenari nel futuro dell'attaccante bianconero: le ultime di mercato in casa Juventus

Mediagol97

Si aprono nuovi possibili scenari di mercato nel futuro di Paulo Dybala.

Secondo quanto riferito all'interno della propria edizione odierna dal noto quotidiano sportivo piemontese Tuttosport, l'attaccante argentino rischierebbe adesso di tramutarsi in una sorta di scheggia impazzita del calciomercato. Dall'Argentina, infatti, giungerebbero alcune voci che spiegherebbero come la Joya starebbe seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciare in modo definitivo la Juventus.

Sul fantasista ex Palermo il Manchester United starebbe al momento operando una corte serrata, con il Tottenham che si sarebbe inserito prendendo informazioni ed anche il Paris Saint-Germain continuerebbe a monitorare la situazione con un certo interesse. Il numero 10 bianconero parrebbe non volersi opporre ad una eventuale cessione, a patto di poter ripartire da una società ambiziosa quanto quella juventina.

tutte le notizie di