serie a

Calciomercato Inter, Wanda Nara annuncia: “Icardi vuole restare! Il Napoli e la Juventus…”

Le dichiarazioni rilasciate dalla moglie e agente di Mauro Icardi, finito ai margini del progetto tecnico dell'Inter e di Antonio Conte

Mediagol3

Parola a Wanda Nara.

La moglie ed agente di Mauro Icardi, da tempo fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte e dai piani dell'Inter, ospite ieri sera della trasmissione 'Tiki Taka' - in onda in prima serata su Italia Uno - è tornata a parlare del futuro dell'attaccante originario di Rosario.

Nonostante il classe '93 con ogni probabilità non farà parte della sfida in programma questa sera contro il Lecce di Fabio Liverani (Conte ha deciso di tenere per sé la lista dei convocati), la volontà dell'argentino sembra quella di restare a Milano. Per questo motivo, le possibilità che Icardi rimanga all'Inter, nonostante sia ai margini, sarebbero in aumento.

"La conosciamo dall’inizio del mercato la sua scelta - ha spiegato Wanda Nara -. Se escludo che possa andare al Napoli o alla Juventus? Secondo me resta all’Inter. Al 100%? Decide lui ma secondo me sì! Lui vuole giocare qua, chi sta in alto magari gli ha consigliato di restare...". Dichiarazioni che non sono certamente passate inosservate.

"Se rifiuterebbe la Juventus in caso di offerta? Non lo so cosa succederebbe. Sono arrivate offerte che nessuno avrebbe rifiutato ma Mauro lo ha fatto per l’Inter. Lui sta aspettando la Juve? No, non è vero! In passato c’è stato un interesse della Juventus che Mauro ha rifiutato. Allora va al Napoli? Non vado a Napoli da sette anni... Mio marito è sempre lo stesso: voleva rimanere e vuole farlo ancora adesso. Vuole giocare nell’Inter. Non lavoro da sola, ho tutto uno staff con me. Ora sono la più grande stronza d’Italia perché Icardi non se ne va. Ma nessuno ricorda quando tutti volevano andarsene dall’Inter perché non si entrava in Champions e io ero la migliore perché riuscivo a far rimanere Mauro. Sono i calciatori che devono decidere che fare, nel mondo del calcio può succedere di tutto", ha concluso la showgirl argentina.

tutte le notizie di