Calciomercato Inter, Tagliafico: “Serie A molto competitiva. Il mio idolo? Javier Zanetti”

Le dichiarazioni del laterale dei lancieri

Inter

Parola a Nicolas Tagliafico.

LIVE Europa League, Roma-Ajax: il ritorno dei quarti di finale, segui la diretta

L’esterno laterale dei Lancieri ha parlato ai microfoni di TMW nel giorno di Roma-Ajax. Tra le tante tematiche affrontate dal calciatore argentino spiccano le parole al miele nei confronti dell’Inter di Antonio Conte. In particolare, Tagliafico ha sottolineato che – senza alcun dubbio – il suo idolo è da sempre la storica bandiera nerazzurra, Javier Zanetti. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Inter
PALERMO, ITALY – SEPTEMBER 19: Fabio Liverani (L) of Palermo is challenged by Javier Zanetti of Inter during the Serie A match between US Citta di Palermo and FC Internazionale Milano at Stadio Renzo Barbera on September 19, 2010 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Inter, Mancini sicuro: “Il gioco di Conte simile al mio, vi spiego. L’Italia non rischierà Zaniolo”

La Serie A è un campionato molto competitivo, con squadre preparatissime tatticamente e tanti grandi calciatori. Intriga, intriga sempre una lega del genere… Il mio cognome poi è chiaramente italiano, ho origini genovesi e calabresi. Ovviamente, mi piacerebbe un giorno giocare nel massimo campionato italiano“.

È incredibile essere accostato a una squadra del genere, con tutta questa storia e questo blasone. Posso dirvi che il mio idolo di sempre è Javier Zanetti, che ha giocato tutta la sua carriera proprio in maglia nerazzurra. Quest’interesse non può altro che farmi piacere, ma io sono una persona realista e oggi preferisco quindi concentrarmi esclusivamente sul presente. Adesso mi godo il momento e l’avventura con l’Ajax, poi vedremo cosa accadrà in futuro…“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy