serie b

Calciomercato Inter, sirene russe per Puscas: ecco le offerte di CSKA e Spartak Mosca

PALERMO, ITALY - MARCH 17: George Puscas of Palermo celebrates after scoring his team third goal during the Serie B match between US Citta di Palermo and Carpi FC at Stadio Renzo Barbera on March 17, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il centravanti rumeno di proprietà del club nerazzurro, reduce dall'ultima stagione passata in maglia rosanero, sarebbe finito nel mirino delle due società russe

Mediagol97

Sirene russe sempre più rumorose per l'attaccante ormai ex PalermoGeorge Puscas.

Secondo quanto riportato all'interno dell'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, infatti, sarebbe giunta un'altra offerta direttamente da Mosca per il centravanti di proprietà dell'Inter. In seguito a quella già pervenuta da parte del CSKA (approfondisci qui) sarebbe ora arrivata anche quella dello Spartak, che avrebbe messo sul piatto circa 10 milioni di euro per acquistare il cartellino del calciatore.

La volontà dell'attaccante rumeno, reduce dall'ultima stagione in Serie B con la casacca del Palermo e che si è messo in luce grazie alle ottime prestazioni fornite con la maglia della propria Nazionale d'appartenenza, sarebbe in ogni caso quella di rimanere in Italia o al massimo di andare a giocare in uno dei maggiori campionati europei, con la Russia, e più precisamente Mosca, che al momento non sarebbe fra i primi pensieri dell'ex numero 29 rosanero.

tutte le notizie di