La trattativa tra l'Inter e Javier Pastore è ormai naufragata: l'agente del trequartista argentino (ex Palermo) ha lasciato Milano e sta tornando a Parigi...

La (lunga) trattativa tra l'Inter e Javier Pastore è ormai naufragata.

L'agente del trequartista argentino (ex Palermo) Simonian è ormai partito per tornare a Parigi. Chiuso in maniera negativa dunque l'affare tra i nerazzurri e il club francese. El Flaco resterà dunque a Parigi e al Paris Saint-Germain almeno per altri sei mesi: la fumata nera è sostanzialmente arrivata.

(Calciomercato, Inter: affare Javier Pastore bloccato, Suning non dà il via libera al prestito oneroso...)

Paris Saint-Germain FC v Olympique de Marseille - Ligue 1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti