serie a

Calciomercato Inter, la verità di Nainggolan: “Non mi fa piacere lasciare Roma ma…”

Calciomercato Inter, la verità di Nainggolan: “Non mi fa piacere lasciare Roma ma…”

Le parole del centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, in merito al suo trasferimento all'Inter

Mediagol93

Radja Nainggolan, a breve, vestirà la maglia nerazzurra.

Malgrado avesse più volte dichiarato di non essere intenzionato a lasciare la Capitale, il Ninja, il 9 luglio si trasferirà in Lombardia.

Alla Roma andranno circa 23,5 milioni di euro più i cartellini di Santon e Zaniolo. L'addio del belga, esploso proprio con la maglia giallorossa, avrebbe infiammato gli animi dei tifosi capitolini, delusi dalla scelta del giocatore.

Nelle ultime ore, Nainggolan sarebbe voluto uscire allo scoperto, dando la sua versione dei fatti in merito alla discussa trattativa: "Non credete che stia bene pensando di lasciare Roma, ma a volte ti portano a dover fare delle scelte".

Questo il messaggio che il centrocampista avrebbe personalmente scritto su Instagram ad un supporter giallorosso, che gli chiedeva di rimanere nella Capitale. Senza troppi giri di parole, il Ninja, avrebbe perfettamente fatto intendere di essere stato spinto dalla dirigenza a trasferirsi nel club meneghino. Già da tempo, effettivamente, i capitolini erano intenzionati ad abbassare l'età media della rosa e, soprattutto, di apportare alcune modiche a centrocampo.