Calciomercato Inter, Icardi verso l’addio: Maurito dà l’ultimatum alla Juventus, i dettagli. E il Napoli…

Calciomercato Inter, Icardi verso l’addio: Maurito dà l’ultimatum alla Juventus, i dettagli. E il Napoli…

L’attaccante argentino avrebbe fatto sapere alla Juventus di essere pronto ad aspettare, ma fino al prossimo 10 agosto. Poi tratterà col Napoli…

Quale futuro per Mauro Icardi?

Nelle prossime settimane, l’attaccante argentino lascerà Milano e l’Inter pronto ad iniziare una nuova avventura, con ogni probabilità ancora in Italia. Il classe ’93 non è stato convocato dal tecnico Antonio Conte per la tournée in Asia e continuerà ad allenarsi da solo alla Pinetina in attesa di novità sul suo futuro.

D’altra parte, la volontà dell’ex Sampdoria sarebbe quella di approdare alla Juventus di Andrea Agnelli già in questa finestra estiva di calciomercato, da tempo interessata al giocatore. Ciò nonostante – secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ – Icardi avrebbe fatto sapere alla società piemontese di essere pronto ad aspettare, ma fino al prossimo 10 agosto. Se entro quella data lo staff bianconero non avrà affondato il colpo, Maurito si sentirà libero di andare altrove e di accettare la corte del Napoli.

Sì, perché nonostante le dichiarazioni di rito rilasciate nei giorni scorsi da Aurelio De Laurentiis, il club azzurro sarebbe pronto a mettere sul piatto sessanta milioni di euro e proporre al calciatore un ingaggio con una parte fissa di 7,5 milioni di euro fino ad arrivare a dieci milioni di euro. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy