serie a

Calciomercato Genoa, pazza idea per l’attacco: i rossoblu studiano il colpo Balotelli, la partenza di Piatek…

Calciomercato Genoa, pazza idea per l’attacco: i rossoblu studiano il colpo Balotelli, la partenza di Piatek…

L'attaccante ex Nizza, Mario Balotelli, sarebbe attenzionato dal club di Enrico Preziosi

Mediagol93

Il Genoa pensa a Mario Balotelli.

Il mercato del Grifone gira tutto intorno al futuro di Krzysztof Piatek. Il polacco, trasformatosi in brevissimo tempo da sconosciuto a osservato speciale dei big club europei, potrebbe lasciare la Liguria in questa finestra di mercato. Sul giocatore, infatti, sarebbe forte il pressing del Milan: alla ricerca di un sostituto di Gonzalo Higuain, qualora dovesse decidere di lasciare il club rossonero per approdare al Chelsea.

Il presidente Enrico Preziosi non vorrebbe cedere il suo gioiellino ma, a fronte di un'offerta importante di almeno 40 milioni, potrebbe vacillare. Situazione che, inevitabilmente, porterebbe scontento tra i tifosi. Il Genoa, dunque, starebbe già correndo ai ripari: nelle ultime ore, la dirigenza rossoblu, sembrerebbe aver messo nel proprio mirino l'ex Nizza Mario Balotelli.

SuperMario, tuttavia, percepirebbe un ingaggio vicino ai 5 milioni di euro. Cifra molto al di sopra delle possibilità del Grifone che, per questo, punterebbe sulla volontà del giocatore di rilanciarsi nella massima serie italiana. 

tutte le notizie di