Kevin-Prince Boateng è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.
notizie
Calciomercato Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Kevin-Prince Boateng: il comunicato del club viola
Il comunicato diramato dalla Fiorentina sul proprio sito di riferimento: Kevin-Prince Boateng è un nuovo giocatore viola
Dopo la breve parentesi poco fortunata al Barcellona, il classe ’87 si appresta ad iniziare una nuova avventura in Italia, in Serie A. Ieri, l’attesa fumata bianca: la società dell’imprenditore italo-americano Rocco Commisso verserà nelle casse del Sassuolo un milione di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina di mister Vincenzo Montella per i prossimi due anni, fino al 30 giugno 2021.
Di seguito, il comunicato diramato dal club viola sul proprio sito di riferimento.
"ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall’U.S. Sassuolo Calcio. Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti. Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA