notizie

Calciomercato Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Kevin-Prince Boateng: il comunicato del club viola

Il comunicato diramato dalla Fiorentina sul proprio sito di riferimento: Kevin-Prince Boateng è un nuovo giocatore viola

Mediagol40

Kevin-Prince Boateng è ufficialmente un nuovo giocatore della Fiorentina.

Dopo la breve parentesi poco fortunata al Barcellona, il classe ’87 si appresta ad iniziare una nuova avventura in Italia, in Serie A. Ieri, l’attesa fumata bianca: la società dell’imprenditore italo-americano Rocco Commisso verserà nelle casse del Sassuolo un milione di euro, mentre il giocatore firmerà un contratto che lo legherà alla Fiorentina di mister Vincenzo Montella per i prossimi due anni, fino al 30 giugno 2021. 

Di seguito, il comunicato diramato dal club viola sul proprio sito di riferimento.

"ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Prince Boateng dall’U.S. Sassuolo Calcio. Boateng è nato a Berlino il 6 marzo del 1987. In carriera ha indossato, tra le altre, le maglie di Milan, Schalke 04, Eintracht Francoforte e, da gennaio 2019, ha giocato nel Barcellona, oltre a vantare 14 presenze con la Nazionale del Ghana con la quale ha realizzato 2 reti. Il calciatore tedesco, in carriera, ha vinto 1 Campionato italiano, 1 Supercoppa italiana, 1 Coppa di Germania e 1 Campionato spagnolo".

tutte le notizie di