serie a

Calciomercato Fiorentina, parla l’agente di Llorente: “Viola interessati, ma altri club di Serie A lo vogliono”

Le dichiarazioni del fratello e agente di Fernando Llorente, Jesus Llorente, relative al futuro del suo dell'ex Juventus

Mediagol93

Tutti pazzi per Fernando Llorente.

Svincolatosi dal Tottenham lo scorso 30 giugno l'attaccante spagnolo ex Juventus, Fernando Llorente, resta tutt'oggi in cerca di una nuova sistemazione. Proprio negli ultimi giorni, l'idea di un possibile ritorno in Italia, avrebbe preso sempre più piede grazie al forte interessamento della Fiorentina per l'ex centravanti bianconero. A fare chiarezza circa il futuro del classe '85 ci ha pensato il fratello e agente del giocatore, Jesus Llorente, intervenuto ai microfoni di "Calciomercato.com".

“Fernando in questo momento, come saprete, è svincolato e libero di firmare per chi vuole. Stiamo ricevendo in questi giorni molti apprezzamenti e interessamenti da parte di tanti club in giro per l’Europa, vedremo cosa succederà. La Fiorentina è sicuramente una possibilità per Fernando, hanno mostrato interesse, così come altre squadre di Serie A, dove ha ancora tanti estimatori, e questo ci fa molto piacere. Sicuramente i viola, ma anche altre squadre si sono mosse, come Lazio, Atalanta e Inter.”