Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Fiorentina, Commisso sogna in grande: suggestione Ibrahimovic e torna di moda De Rossi. La situazione

Dopo aver centrato il colpo Ribery, in casa Fiorentina starebbero prendendo piede due clamorose suggestioni: i dettagli

Mediagol3

Un impatto strepitoso con il calcio italiano.

Franck Ribery è certamente il nuovo uomo copertina della Fiorentina di Vincenzo Montella. Un avvio di stagione brillante che ha sorpreso tutti, addetti ai lavori e non. Per questo motivo, la dirigenza viola - dopo aver centrato il colpo Ribery - adesso vorrebbe riportare in Italia altri due calciatori di assoluto valore ed esperienza. Secondo quanto riportato da ‘La Nazione’, infatti, in casa Fiorentina starebbero prendendo sempre più piede due clamorose suggestioni, quelle che porterebbero a Daniele De Rossi ed a Zlatan Ibrahimovic.

Il centrocampista ex Roma, attualmente in forza al Boca Juniors, già in estate sembrava potesse approdare in Toscana. Poi, la scelta da parte del calciatore di trasferirsi all’estero. Un'avventura che potrebbe arrivare presto ai titoli di coda. Sì, perché nelle ultime settimane sono iniziate a circolare diverse voci che vorrebbero De Rossi vicino all’addio. Un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi già nel corso della sessione invernale di calciomercato.

E nel mese di gennaio sarà libero di firmare per una nuova squadra anche Ibrahimovic, il cui contratto che lo lega attualmente ai Los Angeles Galaxy scadrà il prossimo 31 dicembre. Rocco Commisso, dunque, con ogni probabilità proverà a convincere l’esperto attaccante svedese (e De Rossi) ad accettare la causa viola, con l’obiettivo di far fare al club un ulteriore salto di qualità.