Calciomercato Chelsea, il tackle dell’agente di Jorginho: “Napoli o Juventus? Per tornare in Serie A è necessario..”

Le dichiarazioni di Joao Santos, agente del centrocampista del Chelsea

Calciomercato

Parola a Joao Santos.

Ajax-Roma, Tiago Pinto: “Tutto sul futuro di Fonseca. Per cambiare mentalità serve una cosa”

L’agente di Jorginho è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del proprio assistito. Il procuratore del centrocampista del Chelsea di Tuchel -reduce dalla vittoria in Champions League contro il Porto– ha posto l’accento sul futuro dell’ex playmaker partenopeo, alludendo ad un possibile ritorno nel massimo campionato italiano. Di seguito, le sue dichiarazioni.

VIDEO Chelsea, Tuchel vola basso dopo il successo in Champions League: “Semifinali? E’ solo il primo atto”

Calciomercato

Calciomercato Atalanta, Percassi sicuro: “Muriel? Niente Inter, abbiamo un piano per lui”

A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare. Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E’ difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo“.

La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo ai bianconeri. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia“.

Calciomercato Serie A, Icardi può tornare in Italia: cifre e dettagli per il bomber del PSG

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy