Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Chelsea, il tackle dell’agente di Jorginho: “Napoli o Juventus? Per tornare in Serie A è necessario..”

Calciomercato Chelsea, il tackle dell’agente di Jorginho: “Napoli o Juventus? Per tornare in Serie A è necessario..”

Le dichiarazioni di Joao Santos, agente del centrocampista del Chelsea

Mediagol8

Parola a Joao Santos.

L'agente di Jorginho è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del proprio assistito. Il procuratore del centrocampista del Chelsea di Tuchel -reduce dalla vittoria in Champions League contro il Porto- ha posto l'accento sul futuro dell'ex playmaker partenopeo, alludendo ad un possibile ritorno nel massimo campionato italiano. Di seguito, le sue dichiarazioni.

A Jorginho piacerebbe tornare in Italia, la volontà di giocare di nuovo in Serie A c’è. Se il Napoli avrà bisogno di Jorginho si potrà fare. Al Chelsea ha ancora due anni di contratto. Ad oggi vale 50 milioni di euro e ha un contratto molto importante, in sterline, a Londra. E’ difficile che De Laurentiis possa spendere così tanto. Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo“.

La Juventus oggi ha Arthur in quel ruolo a centrocampo. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici è una persona di calcio da tempo, conosce Jorginho e secondo me in Italia interessa anche a Milan e Inter, non solo ai bianconeri. Se un direttore vede un giocatore come Jorginho è certo che gli piaccia“.