serie a

Calciomercato Brescia, difensore centrale cercasi: da Rajkovic a Goldaniga, la situazione. Corini…

Edoardo Goldaniga

La priorità del Brescia di Massimo Cellino è attualmente quella di portare alla corte di Eugenio Corini un paio di difensori centrale: il punto

Mediagol3

Quale futuro per Slobodan Rajkovic?

L'esperto difensore classe '89, si sa, piace da tempo al Brescia di Massimo Cellino. D'altra parte, con ogni probabilità, il centrale originario di Belgrado - alla luce della situazione critica del club di viale del Fante - lascerà presto Palermo ed il Palermo da svincolato.

Tuttavia, non vi sarebbe soltanto Rajkovic in cima alla lista dei desideri delle Rondinelle in vista della prossima stagione.

Secondo quanto riportato dal 'Giornale di Brescia', infatti, la società si starebbe muovendo per portare alla corte di Eugenio Corini un paio di difensori centrali. Tra questi, anche Edoardo Goldaniga. L'ex numero 6 del Palermo, reduce dall'esperienza in prestito al Frosinone, è attualmente di proprietà del Sassuolo. "Il difensore piace al Brescia e soprattutto a Corini che l'ha conosciuto, stimato ed allenato nella sua breve esperienza alla guida del Palermo. La trattativa c'è, anche se da via Solferino trapela una certa 'freddezza' al momento sulla possibilità che il giocatore arrivi a breve", si legge.

Sullo sfondo, anche l'ipotesi Luka Bogdan, giovane difensore croato in forza al Livorno, vero e proprio pallino del presidente Cellino, che piace anche al Torino di Urbano Cairo e ad alcuni club tedeschi. La società toscana valuta il classe '96 circa 4,5 milioni di euro.

tutte le notizie di