palermo

Calciomercato Bologna, Falletti riparte dal Messico: l’ex Palermo è un nuovo giocatore del Tijuana. Il comunicato

E' ufficiale il passaggio di Cesar Falletti ai messicani del Tijuana: l'ex Palermo è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto

Mediagol3

Nuova avventura in Messico per l'ex numero 20 del Palermo.

Questa mattina l'ufficialità: Cesar Falletti è un nuovo giocatore del Tijuana Xoloitzcuintles de Caliente. Il trequartista classe '92, che nel corso dell'ultima stagione ha vestito la maglia rosanero, collezionando trentadue presenze e mettendo a segno quattro reti, dopo il fallimento del club di viale del Fante è tornato in quel di Bologna, società che ne detiene la proprietà del cartellino.

Un ritorno momentaneo, considerato che il club di Joey Saputo ha scelto di cedere ancora una volta il giocatore; un'operazione chiusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Di seguito, il comunicato diramato dal Bologna sul proprio sito di riferimento.

"Il Bologna Fc 1909 comunica di avere ceduto il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Cesar Falletti al Club Tijuana Xoloitzcuintles de Caliente a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020 con opzione per il riscatto".