Continua incessante il lavoro del direttore sportivo del Bari, Ciro Polito, il quale ha chiuso per l'arrivo di un centrocampista, il quale si metterà a disposizione di mister Michele Mignani. Secondo quanto riportato da "TuttoMercatoWeb", la società biancorossa si assicurerà le prestazioni di Malcom Edjouma.
CALCIOMERCATO BARI
Calciomercato Bari, è fatta per Malcolm Edjouma. Cifre e dettagli del trasferimento
Intermedio classe 1996, arriva dalla Steaua Bucarest, club con il quale ha totalizzato in due anni 61 presenze, 14 gol e 4 assist. Nell'ultima stagione - nel campionato rumeno - Edjouma ha siglato ben otto reti, alternando diverse posizioni della zona nevralgica: dal mediano fino al trequartista. Il profilo franco-marocchino, per la compagine pugliese, probabilmente si rivelerà adeguato e idoneo alle richieste tecniche dello staff capeggiato da Mignani.
I dettagli - Il Bari ha praticamente concluso il colpo Edjouma in prestito con diritto di riscatto dalla Steaua Bucarest. Il giocatore arriverà per 200 mila euro, mentre il riscatto è fissato a 600 mila. Domani è prevista la partenza per l'Italia. Si resta in attesa dell'ufficialità.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA