notizie

Calciomercato Barcellona, dalla Francia il retroscena: Neymar via dal PSG solo per 300 milioni

KAZAN, RUSSIA - JULY 06:  Neymar Jr of Brazil looks on during the 2018 FIFA World Cup Russia Quarter Final match between Brazil and Belgium at Kazan Arena on July 6, 2018 in Kazan, Russia.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Continua a tener banco la questione legata al futuro del fuoriclasse brasiliano

Mediagol97

Continua a tenere banco la questione legata ad uno dei nomi che più di tutti ha infuocato il mercato in queste ultime settimane della sessione estiva, vale a dire Neymar.

Il fuoriclasse brasiliano, ormai da diverso tempo, è infatti in rotta con tutto l'ambiente del Paris Saint-Germain, club in cui è approdato dal Barcellona due estati fa e, proprio la formazione catalana, avrebbe dovuto essere la sua prossima destinazione.

L'affare fra il club francese e quello blaugrana, però, è recentemente saltato a causa delle enormi richieste economiche avanzate dal patron della società parigina Nasser Al-Khelaïfi, che avrebbero spaventato e frenato l'offensiva della dirigenza del Barça.

Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino Le Parisien, infatti, per cedere il cartellino di O'Ney la richiesta avanzata dal PSG sarebbe stata di 300 milioni di euro: una cifra considerata fuori mercato, tanto da aver raffreddato non solo l'interesse del Barcellona ma anche dei rivali del Real Madrid, i quali stavano monitorando la trattativa per considerare un possibile inserimento.

tutte le notizie di