serie a

Calciomercato Atalanta, si lavora al dopo-Mancini: oggi incontro per sbloccare Ferrari

VERONA, ITALY - NOVEMBER 04:  Gian Marco Ferrari of Sassuolo in action during the Serie A match between Chievo Verona and US Sassuolo at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on November 4, 2018 in Verona, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il club orobico a caccia di rinforzi per il reparto difensivo, in seguito alla partenza di Gianluca Mancini direzione Roma

Mediagol97

L'Atalanta è a caccia di rinforzi per il proprio reparto difensivo.

Secondo quanto riportato stamane da Il Corriere dello Sport, infatti, il club bergamasco vorrebbe arrivare con ogni mezzo a prendere possesso del cartellino di Gian Marco Ferrari, difensore centrale del Sassuolo che mister Gian Piero Gasperini apprezzerebbe in maniera particolare.

Nel corso delle prossime ore sarebbe previsto un incontro fra l'agente dell'ex Sampdoria ed il direttore tecnico nerazzurroGiovanni Sartori, ma vi sarebbe ancora da comprendere la volontà del calciatore e della dirigenza neroverde. In ogni caso, dal punto di vista tecnico e numerico, andrebbe colmato al più presto il vuoto lasciato in rosa dalla partenza di Gianluca Mancini direzione Roma e i dirigenti orobici non vorrebbero perdere altro tempo.