serie a

Cagliari-Brescia, Corini: “Vittoria meritata, questo l’atteggiamento giusto per la Serie A. Balotelli? Lo stiamo aspettando tutti”

NOVARA, ITALY - OCTOBER 08:  Novara Calcio head coach Eugenio Corini salutes the fans during the Serie B match between Novara Calcio and Frosinone Calcio at Silvio Piola Stadium on October 8, 2017 in Novara, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Le dichiarazioni del tecnico del Brescia, Eugenio Corini, a margine della gara contro il Cagliari

Mediagol93

Termina con il risultato di 1-0 il match tra Cagliari e Brescia andato in scena questa sera alla Sardegna Arena. 

Buona la prima per il Brescia che, nella prima giornata di campionato, batte la formazione di Rolando Maran grazie alla rete del bomber Alfredo Donnarumma. Risultato commentato al triplice fischio dal tecnico delle Rondinelle, Eugenio Corini, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport".

"Abbiamo offerto una buona prestazione sia in termini di occasioni che di potenziali occasioni, la nostra è una vittoria meritata. Eravamo consapevoli di quanto fosse forte il Cagliari in casa, non era semplice espugnare un fortino del genere. Questa è la giornata di tutti quei calciatori come Donnarumma e Sabelli che si sono conquistati la A passo dopo passo, aspettiamo tutti Balotelli e sappiamo che mettendolo nelle condizioni ideali ci darà davvero tanto. La nostra idea di calcio era quella di giocare, se in A non fai gol perdi le partite e questo è l’atteggiamento che vogliamo a avere tutta la stagione. Cellino? Ci ha fatto benedire da un padre, direi che ci ha fatto bene".

tutte le notizie di