Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

torino

Brescia-Torino, Ansaldi: “Successo importante per il morale, ora restiamo concentrati. La sosta…”

TURIN, ITALY - MAY 03: Cristian Ansaldi of Torino in action during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 03, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni rilasciate dal difensore granata Cristian Ansaldi al termine di Brescia-Torino

Mediagol22

Tre punti al Torino.

La squadra di Walter Mazzarri, nella dodicesima giornata del campionato di Serie A, hanno sconfitto la neo-promossa Brescia grazie alle doppiette di Andrea Belotti e Alejandro Berenguer. Un risultato positivo che permette alla squadra di salire a quota 14, allontanandosi dalla zona bassa della classifica.

Il difensore granata Cristian Ansaldi, intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine del match, ha parlato della vittoria conquistata: "Dobbiamo dimostrare unità in ogni partita, mettendoci grinta e cuore come siamo soliti fare. Questo è un successo molto importante per il morale. Ora dobbiamo rimanere concentrati e pensare partita per partita come ci siamo detti tra noi nello spogliatoio. Ci attende un fine settimana senza campionato per la sosta nazionali, ma noi dobbiamo subito focalizzare la nostra attenzione sull'Inter, la sfida che ci attenderà alla ripresa. La cosa più importante è che ci sia unità, non solo all'interno del gruppo ma anche con i tifosi, che sono importantissimi per noi".