Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brescia-Inter, la gioia di Lautaro Martinez: “Lottiamo sempre per vincere. Felici di quanto stiamo facendo con Conte”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 29:  Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on September 29, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'attaccante nerazzurro, Lautaro Martinez, dopo il successo conquistato contro il Brescia

Mediagol93

L'Inter espugna "Rigamonti".

Tornano a sorridere i nerazzurri che, nel secondo anticipo del del turno infrasettimanale di Serie A, battono in casa il Brescia riprendendosi - se pur momentaneamente - la vetta della classifica. Match deciso dalle reti di Lautaro Martinez e Romelu Lukaku, che permettono all'Inter di tenere il passo della Juventus. Un successo commentato al triplice fischio da uno dei maggiori protagonisti di Brescia-Inter, Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni di "Sky Sport.

"E' stata una partita molto intensa contro una squadra che si è chiusa bene. Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile però siamo venuti qui per imporre il nostro gioco. Volevamo portare a casa la partita e siamo felici per questo. Stanchezza? E' normale perchè stiamo giocando ogni tre giorni e anche perchè abbiamo un gioco molto intenso. Siamo contenti di quanto stiamo facendo col nostro allenatore. Dove può arrivare questa Inter? Partita per partita lottiamo sempre per vincere. E questo deve essere importante".

tutte le notizie di