Il tweet di Franck Ribery al termine di Brescia-Fiorentina, posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie A
Un punto a testa per Brescia e Fiorentina.
Le due squadre si sono sfidate tra le mura dello Stadio Mario Rigamonti questa sera. Il match è terminato con un pareggio a reti bianche, nonostante le occasioni sfiorate da ambo le parti.
Serie A, Brescia-Fiorentina 0-0: Corini e Montella non si fanno del male, infortunio per Dessena
L'attaccante viola Franck Ribery, attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter al termine del match, ha commentato la prestazione della sua squadra e ha augurato una pronta guarigione al centrocampista avversario Daniele Dessena, uscito dal campo a pochi minuti dall'inizio della ripresa per un infortunio alla caviglia: "Partita dura a Brescia. Possiamo fare di meglio però torniamo a Firenze con un punto. Grazie a tutti i nostri meravigliosi tifosi che ci hanno seguito e incitato a Brescia. Guarisci presto Daniele Dessena".
Partita dura a Brescia. 💪🏼 Possiamo fare di meglio però torniamo a Firenze con un punto. Grazie a tutti i nostri meravigliosi tifosi che ci hanno seguito e incitato a Brescia. 🙌🏼 @acffiorentina
— Franck Ribéry (@FranckRibery) October 21, 2019
Guarisci presto Daniele Dessena. @BresciaOfficial pic.twitter.com/fIAlHBH6JN
Brescia-Fiorentina, Sottil: "Noi sfortunati, ma siamo soddisfatti. Ribery? Quando ci dà consigli..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA