Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brescia, ag. Cistana: “Dopo i tanti sacrifici la Nazionale. Il futuro di Andrea? Vi dico cosa penso”

Le parole di Beppe Galli, agente di Andrea Cistana del Brescia, in merito alla convocazione in Nazionale per il proprio assistito

Mediagol34

E' il momento di Andrea Cistana.

Il giovane difensore del Brescia è stato ripagato di tutti gli sforzi compiuti nelle ultime annate, tanto da essere stato convocato in Nazionale. Può sorridere il procuratore del classe '97, Beppe Galli, che, intervistato da TMW, ha raccontato il percorso di crescita del proprio assistito: "Sono contento per il ragazzo, questo momento bello per lui è coronato dalla convocazione. È un premio al lavoro, che paga sempre. Andrea ha fatto tanti sacrifici per arrivare dov’è è quello che sta raccogliendo, davvero, lo meritaEra felicissimo. Gli ho detto che deve continuare così e crescere sempre più. È un ragazzo che merita. E grande merito va a Cellino che ha sempre creduto in lui dimostrandolo con i fatti".

Infine Galli si è espresso in merito al futuro di Cistana, molto seguito nell'ultimo periodo da diverse realtà calcistiche: “Andrea ha grandi margini di miglioramento, ma credo ad impressionare sia stata la sua personalità. Per quanto riguarda il mercato, normale che sia un giocatore seguito, anche perché è uno dei pochi giovani italiani nel suo ruolo. Però, palla al Brescia. Oggi ci godiamo il momento è la convocazione".