serie a

Bologna, Schouten si presenta: “Mi ispiro a Fabregas, ecco perchè ho scelto questo club. Infortunio? Vissuto momenti difficili, ma…”

Le parole del neo acquisto del Bologna, Jerdy Schouten, relative al suo approdo in rossoblù

Mediagol93

Jerdy Schouten si presenta.

Nuovo colpo a centrocampo per il Bologna che, nella giornata di ieri, ha ufficializzato l'acquisto del talentuoso mediano olandese: prelevato dall'Excelsior per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. Un nuovo volto presentato dal club emiliano durante la conferenza stampa svoltasi, a seguito della seduta di allenamento della squadra, a Casteldebole. Ecco le sue prime parole:

"Ho seguito il calcio italiano sin da quando era ragazzino, so che la storia del Bologna è ricca di successi e di scudetti. Ho deciso di venire qui perché ho sentito un buon feeling con tutto l'ambiente, credo sia la città giusta per giocare a calcio e per vivere e voglio imparare in fretta l'italiano. Come giocatore cerco sempre di avere una buona confidenza con il pallone e di non entrare nel panico. Il mio riferimento tecnico è sempre stato Cesc Fabregas. Ho vissuto momenti difficili per problemi di salute, sono stato fermo due anni ma grazie alla mia famiglia sono riuscito ad uscirne e a diventare un giocatore professionista. Qui voglio diventare un giocatore importante per la squadra sin da subito".

tutte le notizie di