Bologna, Sansone si sbilancia: “Tutto sul mio futuro, attratto dalla MLS. Ibrahimovic in rossoblu? Ho un’idea ben precisa…”

Bologna, Sansone si sbilancia: “Tutto sul mio futuro, attratto dalla MLS. Ibrahimovic in rossoblu? Ho un’idea ben precisa…”

Le parole dell’attaccante del Bologna, Nicola Sansone, relative all’andamento della stagione della sua squadra

Nicola Sansone si sbilancia.

Scalda i motori il Bologna che, tra poco meno di una settimana, affronterà il Parma di Roberto D’Aversa al “Dall’Ara” nella gara valida per la 13^ giornata di Serie A. Partita particolarmente importante in termini di classifica e risultati per entrambe le compagini, reduci da momenti diametralmente diversi ma comunque decise a maturare un risultato positivo nel prossimo turno di campionato. Derby dal sapore particolare soprattutto per Nicola Sansone, ex Parma, oggi in forza al Bologna.

“Il mio futuro? Ho altri 4 anni di contratto col Bologna, qui sto bene e non penso ad altro – ha ammesso il giocatore durante un’intervista concessa ai microfoni de “Il Resto del Carlino” –  Il futuro remotissimo? Mi attrae di più la Major League Soccer che la Cina. Ma ci penserò quando sarà l’ora. Ibrahimovic? Sinceramente ci credo poco. Ibra è un fenomeno, ma guadagna davvero tanto: il nostro presidente di sicuro quell’ ingaggio se lo può permettere, ma non so se lo vuole… Nel caso, arriverebbe uno che ti fa crescere anche solo per le cose che gli vedi fare in allenamento. E per la mentalità che trasmetterebbe al gruppo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy