La Sampdoria crolla sul campo del Bologna.
serie a
Bologna-Sampdoria, Giampaolo: “Sconfitta che ci ridimensiona. Lazio? Ultima gara per coltivare ambizioni”. E sulla corsa all’Europa…
Le parole del tecnico blucerchiato, Marco Giampaolo, a margine della sfida contro la formazione di Sinisa Mihajlovic
I rossoblu vincono e si avvicinano sempre di più alla matematica salvezza: questa la sentenza del match andato in scena questo pomeriggio al Dall'Ara e terminato con il risultato di 3-0 per i padroni di casa. Gli emiliani, rinvigoriti dalla cura Mihajlovic, conquistano tre preziosissimi punti che gli consentono di portarsi a +5 dalla salvezza. Chance sprecata per i Doriani ormai lontani, forse irrimediabilmente, dalla zona Europa.
Argomento trattato proprio dal tecnico Marco Giampaolo, intervenuto al triplice fischio, in conferenza stampa.
“È una sconfitta che ci ridimensiona. Dopo un discreto primo tempo, abbiamo perso per due reti su palla inattiva e un infortunio del portiere. Sicuramente il Bologna ha meritato, noi abbiamo subito i classici gol della domenica. Obiettivo Europa? Ce lo siamo dati noi per alzare l’asticella, ma non è ancora finita. Possiamo ancora raggiungerla, bisogna essere bravi a ripartire e aprirci un nuovo varco attraverso il lavoro. Con la Lazio gara da dentro o fuori, l’ultima per coltivare ambizioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA