serie a

Bologna, Dijks svela: “Il Milan vuole pagarmi 20 milioni. Ricordo che un anno fa…”

FERRARA, ITALY - JANUARY 20: Mitchell Dijks of Bologna FC in action  during the Serie A match between SPAL and Bologna FC at Stadio Paolo Mazza on January 20, 2019 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le parole del difensore del Bologna, Mitchell, Dijks, finito nel mirino del club rossonero

Mediagol93

"Un anno fa ero in tribuna all’Ajax e oggi un grande club come il Milan vuole pagarmi 20 milioni. Non so cosa stia succedendo, vivo la vita con un grande sorriso"

Parola del terzino sinistro del Bologna, Mitchell Dijks, recentemente finito nel mirino del club rossonero: in cerca di nuovi rinforzi per la fascia sinistra, tutt'oggi in fase di restyling. Il giocatore, interpellato dal quotidiano olandese "Algemeen Dagblad", ha confermato le voci relative all'interessamento dei rossoneri ripercorrendo inoltre la sua esperienza al Bologna fino ad oggi.

"L’inizio a Bologna non è stato facile e a volte mi sono trovato sul divano a piangere per la solitudine: ora è tutto fantastico, invece. Le persone mi trattano come un Dio, si fermano per strada a parlare con me, vivo un sogno. Ho anche iniziato a fare di tutto per mantenere il mio corpo in condizioni ottimali per competere al massimo: la Serie A mi piace e chissà che il prossimo anno non sia in un club come il Milan". 

tutte le notizie di