Bologna, Di Vaio: “Mihajlovic ha dimostrato di essere una persona super, siamo una famiglia”

Bologna, Di Vaio: “Mihajlovic ha dimostrato di essere una persona super, siamo una famiglia”

Il dirigente ed ex capitano dei rossoblu: “Mi auguro che tutta la forza che gli stiamo dando lo possa aiutare a superare questo momento, lo supereremo tutti insieme”

Parola a Marco Di Vaio.

Il dirigente ed ex capitano del Bologna, intervenuto in zona mista (ai microfoni di Tuttomercatoweb) in seguito alla partita giocata fra le leggende del Bologna e quelle del Real Madrid per festeggiare i 110 anni di storia del club rossoblu, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sfida ma non solo.

(Bologna-Real Legends, il commovente messaggio di Mihajlovic: “Avrei voluto essere lì con voi”)

È stata una partita vera, ce l’abbiamo messa tutta, ma è stato un evento organizzato benissimo da parte del club. Abbiamo celebrato alla grande questi 110 anni con dei festeggiamenti e con un’organizzazione all’altezza dell’importanza del club. Quando scendi in campo c’è ancora la volontà di andare forte, alla fine è venuta fuori una bella partita, vera, nel rispetto della gente che ha comprato il biglietto. Il messaggio di Mihajlovic? È stato emozionante, il mister ha dimostrato ancora una volta di essere una persona super. Mi auguro che tutta la forza che gli stiamo dando lo possa aiutare a superare questo momento. Lo supereremo tutti insieme, siamo una famiglia“.

(Milan, semplicemente Pioli: dai capolavori Bologna e Lazio al dramma di Firenze. La frase di Zamparini sui testicoli…)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy