Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Bologna, Di Vaio: “Mihajlovic ha dimostrato di essere una persona super, siamo una famiglia”

Il dirigente ed ex capitano dei rossoblu: "Mi auguro che tutta la forza che gli stiamo dando lo possa aiutare a superare questo momento, lo supereremo tutti insieme"

Mediagol97

Parola a Marco Di Vaio.

Il dirigente ed ex capitano del Bologna, intervenuto in zona mista (ai microfoni di Tuttomercatoweb) in seguito alla partita giocata fra le leggende del Bologna e quelle del Real Madrid per festeggiare i 110 anni di storia del club rossoblu, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla sfida ma non solo.

"È stata una partita vera, ce l'abbiamo messa tutta, ma è stato un evento organizzato benissimo da parte del club. Abbiamo celebrato alla grande questi 110 anni con dei festeggiamenti e con un'organizzazione all'altezza dell'importanza del club. Quando scendi in campo c'è ancora la volontà di andare forte, alla fine è venuta fuori una bella partita, vera, nel rispetto della gente che ha comprato il biglietto. Il messaggio di Mihajlovic? È stato emozionante, il mister ha dimostrato ancora una volta di essere una persona super. Mi auguro che tutta la forza che gli stiamo dando lo possa aiutare a superare questo momento. Lo supereremo tutti insieme, siamo una famiglia".