Tifosi a raccolta.
serie d
Biancavilla-Palermo, trasferta vietata ai tifosi: il club rosanero allestisce due maxischermi. I dettagli
Il club di via Villa Malta ha messo a disposizione due maxi-schermi per assistere alla partita contro la compagine etnea
Il match in programma domenica pomeriggio alle ore 15 tra Biancavilla e Palermo sarà visibile in maniera gratuita al San Lorenzo Mercato. Il prefetto di Catania ha disposto il divieto di trasferta per i supporter rosanero, motivo per cui i tifosi del club del capoluogo siciliano non potranno recarsi allo stadio "Orazio Raiti" per assistere alla gara.
In occasione della sfida contro gli etnei la società ha messo a disposizione due maxi-schermi per dare modo ai tifosi di guardare insieme il match della squadra allenata da Rosario Pergolizzi: "Questa domenica purtroppo la trasferta del Palermo a Biancavilla (CT) è vietata ai tifosi per questione di ordine pubblico - si legge sulla pagina Facebook del San Lorenzo Mercato -. E allora, ancora una volta il cuore rosanero batte a Sanlorenzo Mercato con DUE maxischermi, uno interno e uno esterno in giardino allestito ad hoc per l'occasione. Birretta, gelato e FORZA SSD Palermo!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA