serie a

Bergomi: “Inter, ecco come ridurre il gap con la Juventus. Bianconeri top, ma non più dominanti”

Le parole di Beppe Bergomi, ex difensore e campione del mondo, sul momento di forma della Juventus, con un consiglio per la sua Inter...

Mediagol34

La parola a Beppe Bergomi.

L'ex difensore, intervistato dalla redazione di Sky Sport, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla condizione attuale di Inter e Juventus, impegnate entrambe in Champions League.  L'attuale opinionista e commentatore televisivo  ha cominciato parlando proprio della sua ex squadra, in particolare in relazione alla prossima sessione di mercato: "L’Inter è una squadra incompleta, soprattutto sulle corsie esterne. Lì dovrà intervenire in sede di campagna acquisti nella prossima finestra invernale se vuole accorciare verso la Juventus che è punto di riferimento".

Infine, Bergomi si è espresso sulla compagine guidata da Maurizio Sarri, che nella giornata di domani affronterà la LokomotivMosca nella terza giornata della fase a gironi di Champions League. "E' una Juventus che non sbaglia le partite importanti, vedi Inter, vedi Atletico Madrid, vedi Bayer Leverkusen, e questo è molto importante. E vince quelle che deve vincere. Rispetto all'anno scorso le vince difendendo meno bene, lascia qualche occasione in più. E non è così dominante come forse a questo punto della stagione ci potevamo aspettare, anche sotto l'aspetto del gioco. Però non sta sbagliando le partite importanti".