serie d

Beppe Accardi, l’intermediario per la Zurich Capital Funds: “Non ho voglia di parlare del Palermo e di Palermo. Sono disgustato”

L'agente palermitano ha parlato del futuro dei suoi assistiti

Mediagol92

Gli addii.

Dopo la mancata iscrizione dell'U.S. Città di Palermo al prossimo campionato tutti i calciatori hanno ottenuto lo svincolo d'autorità e si sono accasati in altre squadre. Tra i giocatori che hanno già trovato una nuova sistemazione ci sono Luca Fiordilino e Carlos Embalo, entrambi rappresentati da Beppe Accardi. Il centrocampista palermitano si è trasferito al Venezia: “L’epilogo naturale di un giocatore importante che si è fatto apprezzare in giro da tanti - ha spiegato il noto agente ai microfoni di Tuttomercatoweb -. Lupo è stato bravo a fare un progetto triennale con il calciatore. Quando è andato a Lecce e Cosenza si è fatto apprezzare, a Venezia c’è un bel progetto”. L'esterno guineano è invece approdato in Belgio: “La proposta dell’Eupen è stata irrinunciabile. Quest’anno la società sta programmando per fare cose importanti. Quello belga è un campionato dove le qualità di Carlos possono esaltarsi ancora di più. Il Cosenza aveva provato a trattenerlo, ma sul piano economico non c’era partita. Il club calabrese ha un piano economico oculato, quando arrivano certe offerte non si può dire di no”.

Il nuovo Palermo ripartirà dal duo Mirri-Di Piazza che si sono aggiudicati il titolo sportivo attraverso l'avviso pubblico del comune del capoluogo siciliano. Tra le società che hanno partecipato anche la Zurich Capital Funds, fondo anglo-arabo di cui Beppe Accardi era l'intermediario: “Non ho voglia di parlare del Palermo e di Palermo. Sono disgustato”.

tutte le notizie di