Il nuovo Bari comincia a prendere forma.
serie a
Bari, Filippo Galli svela: “Incontro con De Laurentiis? Inizialmente ho pensato ad uno scherzo. Ancelotti? Lo devo ringraziare…”
Le parole dell'ex responsabile del settore giovanile del Milan, Filippo Galli, sull'incontro che terrà con il nuovo presidente del Bari Aurelio De Laurentiis
Tutto pronto, o quasi, per ripartire. Mancano solo pochi dettagli da definire e poi, nel capoluogo pugliese, inizierà ufficialmente l'era De Laurentiis. Il nuovo patron dei galletti, infatti, ha già pronto l'organigramma della nuova società. Si fa sul serio e, malgrado si ripartirà dalla Serie D, l'ambizione di arrivare in alto non manca.
Tra i nomi indicati dall'imprenditore per il vivaio biancorosso, c'è quello di Filippo Galli, ex responsabile del settore giovanile del Milan. Di seguito le sue dichiarazione rilasciate sulle frequenze di "Radio24": "Mi ha chiamato De Laurentiis ieri mattina, mi ha anticipato cosa avrebbe detto in conferenza stampa. Mi ha proposto di lavorare per il Bari, oggi ci siamo riparlati e abbiamo preso appuntamento per martedì a Napoli. Con De Laurentiis ho parlato soltanto al telefono quindi non posso dire cosa mi vuole proporre. Posso dire che nel Sud Italia ci sono tanti ragazzi di talento che dovrebbero restare nelle squadre del sud. Ho sentito Carlo Ancelotti (inizialmente perchè pensavo ad uno scherzo telefonico, volevo capire se fosse davvero il numero di De Laurentiis), Carlo mi ha detto di aver parlato di me al presidente e sarebbe contento se andassi lì per il settore giovanile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA