serie a

Barcellona, Boateng ringrazia: “Vi porterò nel cuore…”

L'addio di Kevin-Prince Boateng al Barcellona. Il centrocampista ex Milan saluta anche il Sassuolo, compagine con cui è sotto contratto fino al 2021

Mediagol34

Kevin-Prince Boateng saluta il Barcellona.

Il centrocampista ghanese, attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram, ha comunicato l'addio al club catalano, congedandosi con colleghi e tifosi : "È stata una delle esperienze più emozionanti della mia carriera. Ringrazio ogni persona che ha reso possibile tutto questo. Ringrazio i miei colleghi, che mi hanno fatto sentire a casa fin dall'inizio, campioni e persone eccezionali. Ringrazio il consiglio di amministrazione, sempre disponibile e presente. Un pensiero speciale per i tifosi: vi porterò sempre nel mio cuore. Avrei voluto dare di più, ma ho dato tutto quello che potevo ogni volta che sono sceso in campo, per onorare questa maglia fantastica".

Ma il futuro dell'ex Milan è ancora incerto. Nella giornata di ieri, infatti, l'amministratore delegato del Sassuolo (squadra con cui è sotto contratto fino al giugno 2021), Giovanni Carnevali, aveva annunciato l'addio di Boateng in neroverde. La pista più calda al momento è quella del Besiktas.