serie a

Barcellona, Amor: “Napoli grande squadra, ma al ‘San Paolo’ vogliamo vincere. Noi favoriti? Ho la mia idea”

Le parole del responsabile delle relazioni istituzionali e sportive del Barcellona, Guillermo Amor, a margine del sorteggio di Champions League di Nylon

Mediagol93

l'urna di Nylon ha cantato.

Gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Champions League sorridono a Juve e Atalanta ma non al Napoli di Rino Gattuso che, a febbraio, sarà chiamata ad affrontare il Barcellona di Ernesto Valverde. Impegno di cui il responsabile delle relazioni istituzionali e sportive dei blaugrana, Guillermo Amor, ha parlato ai microfoni di "Tuttomercatoweb" a margine del sorteggio svoltosi questa mattina a Nylon.

"Sapevamo quali squadre ci sarebbero potute capitare oggi. Rispettiamo tutti coloro che sono arrivati fin qui, ogni avversario può farti male se sottovaluti la partita. Ancora manca molto a questa doppia sfida, il Napoli però è una grande squadra così come tutte le 16 qualificate agli ottavi".

Amor si è poi espresso sulle chance del Barcellona di vincere la Champions League: "Barcellona favorito? Devi conquistarti in campo il titolo di favorito. Rispettiamo sempre tutti i nostri rivali, abbiamo delle chance e andremo al San Paolo per vincere. Vogliamo passare il turno e siamo fiduciosi, l'obiettivo è andare avanti".